Segnatelo in agenda: giovedì 3 dicembre 2009 alle ore 21 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci e di tutti quelli che vogliono sostenere le attività dell’Associazione.
Come richiesto dallo Statuto, il Consiglio Direttivo presenterà la relazione annuale sull’attività svolta. Inoltre, l’Assemblea Ordinaria avrà lo scopo di ratificare il bilancio consuntivo e preventivo.
Ma soprattutto, il Consiglio Direttivo presenterà le linee programmatiche per l’anno scolastico 2009-2010. Sarà questo il momento per tutti i soci di intervenire per proporre iniziative e attività nuove e per essere informati su tutto quello che “bolle in pentola”.
In più, e di grandissima importanza, quest’anno l’Assemblea Ordinaria avrà l’obiettivo di eleggere almeno 5 nuovi membri del Consiglio Direttivo. Auspichiamo che ci siano dei candidati in rappresentanza della Scuola Media Cairoli, visto che da settembre l’Associazione è unica su entrambe le scuole.
Ci terremmo anche molto a identificare un rappresentante dei docenti della Scuola Cairoli che voglia partecipare alle attività del Consiglio Direttivo.
Chi vuole avere informazioni su cosa significa entrare nel Consiglio Direttivo contatti il seguente indirizzo email: direttivo.cairoliescarpa@gmail.com.
Attualmente abbiamo molto bisogno di nuove forze, perché le cose da fare sono tante ma la disponibilità di ognuno di noi è forzatamente limitata dagli impegni lavorativi, famigliari e personali. Più siamo, più iniziative a favore delle scuole possiamo portare avanti.
All’Assemblea saranno anche presentate le Commissioni che fanno capo all’Associazione, saranno illustrate le attività svolte, e sarà quello il momento per farsi avanti (se fino ad allora non lo si sarà già fatto) per dare il proprio contributo attivo.
L’Assemblea Ordinaria è pubblica, ma hanno diritto di voto solo i soci attivi, cioè chi ha pagato la quota di iscrizione per l’anno 2009-2010. Chi vuole partecipare ma non ha ancora avuto modo di iscriversi, potrà farlo in quell’occasione. La quota di iscrizione è di 10 euro.
Vi aspettiamo numerosi, sarà l’occasione per conoscersi o re-incontrarsi, e per bere qualcosa insieme
Il Presidente
Marina Castellano
Nessun commento:
Posta un commento